Uffici

Translink Corporate Finance è uno dei più grandi gruppi internazionali specializzati nel corporate finance advisory dedicato al segmento Mid-Market, con uffici in oltre 30 paesi nel mondo.
Translink Strempel & Co. è il Partner esclusivo per l'Italia e socio di Translink Corporate Finance, un gruppo internazionale focalizzato su servizi di advisory che opera in 5 continenti con uffici in 30 Paesi. Translink ha supportato gruppi multinazionali e aziende di medie dimensioni in centinaia di transazioni cross-border sin dal 1972.
Translink Corporate Finance è un gruppo specializzato in transazioni cross-border di medie dimensioni, tipicamente tra 20 e 300 milioni di euro di valutazione. La forza del gruppo consiste nell’essere in grado di originare e concludere con successo transazioni di M&A cross-border per aziende quotate e non quotate, con il supporto del know-how operativo sviluppato in oltre 40 anni d’attività.
Il gruppo Translink garantisce valore aggiunto attraverso:
  • Individuazione di società target o compratori non accessibili dall’Italia;
  • Network di relazioni a livello mondiale;
  • Capacità di interfacciarsi con le controparti tramite professionisti dello stesso paese, lingua e cultura;
  • Conoscenza realtà industriale e di business locale.
www.translinkcf.com

Referenze

Testimonials

  • "The Translink team executed the entire transaction process. I can warmly recommend them for any Corporate Finance-assignments"

    Chairman of the Board, Anneli Koivunen,
    Priorite Group
  • "Translink’s advisory ensured successful sales process completion with the terms that satisfied all the owners."

    CEO and founder, Tomi Pulkki,
    HopLop Oy
  • "Translink Peakstone’s thoughtful guidance and dedication throughout the entire process were critical to achieving a very successful outcome that met all of our transaction objectives."

    CEO, Mike Gibney,
    LSC
  • "Translink is a determined advisor. The outcome of the transaction was in line with our expectations. I believe the transaction will ensure Amomatic even better chances for continuous growth and development"

    Former Chairman of the Board,
    Olavi Ruokonen, Amomatic Oy