Translink assiste SAIP S.r.L. nella vendita ai fondi di private equity Siparex Investimenti 2 SICAF S.p.A. e Siparex MidCap III
Translink annuncia la vendita del 100% di SAIP S.r.L. ai fondi di private equity Siparex Investimenti 2 SICAF S.p.A. e Siparex MidCap III. Translink Corporate Finance ha agito come consulente finanziario esclusivo per gli azionisti SAIP, con un team formato da Livio E. Cademartori (Partner) e Alberto M. Rolla (Partner). A seguito della vendita, gli azionisti di SAIP investiranno insieme a Siparex nella newco U.P. SrL.
Con oltre 30 anni di attività, SAIP è leader nella produzione di accumulatori idropneumatici e smorzatori di pulsazioni, progettati per soddisfare le applicazioni più complesse e mission critical nel settore automobilistico, agricolo / movimento terra e petrolifero. SAIP ha costantemente fornito società di primo livello nel corso degli anni e ha guadagnato una reputazione mondiale di eccellenza e qualità.